E’ nato Giovanni Coccopalmeri, auguri al papà Franco e alla mamma Annalisa
E’ nato alle 2 della notte scorsa, presso il reparto di Ostetricia dell’ospedale di Chieti, immediatamente coccolato dall’affetto della mamma Annalisa, il papà Franco e il fratellino Angelo.
Lui si chiama Giovanni, è un batuffolo di quasi tre chilogrammi, pronto ad essere coccolato di baci. In casa Coccopalmeri è riuscito subito a trasformare il periodo critico dell’emergenza sanitaria in una gioia immensa. E’ il secondo gioiello di famiglia – dopo il piccolo Angelo – creato dalla coppia di orafi, famosi per le opere d’arte originate nei conosciuti laboratori di Roccaraso e Lama dei Peligni.
Giovanni, prima di venire alla luce, ha aspettato che il suo papà raggiungesse la sala operatoria per stringere la mano alla mamma. E dopo pochi secondi ha fatto sentire il primo vagito per salutare i genitori e l’equipe del reparto che in modo ineccepibile ha favorito il parto in assoluta sicurezza e tranquillità.
Al piccolo Giovanni rivolgiamo il nostro benvenuto, ed ai genitori le felicitazioni e gli auguri della redazione di TeleAesse.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.