Si spegne a 80 anni Giuseppe Borrino, ex postale all’ufficio centrale d’Isernia
Un’esistenza esemplare, spesa completamente per la famiglia ed il lavoro, che si è conclusa stamane, serenamente, nella sua abitazione di Pettoranello. Giuseppe Borrino, classe 1940, apparteneva alla vecchia generazione dei postelegrafonici. Era di origini pugliesi – San Severo (Fg) -, ma era conosciutissimo nel capoluogo pentro, dove dal 1970 aveva prestato servizio per 24 anni presso l’Ufficio Centrale delle Poste d’Isernia.
Lascia affrante dal dolore la moglie Maria, le figlie: Katia, Roberta, Patrizia e Loredana; generi e nipoti. Esattamente dieci giorni fa aveva compiuto ottant’anni. La moglie aveva in mente una bella festa per l’importante traguardo, ma l’aggravarsi del quadro clinico e l’improvviso ricovero all’ospedale ‘Veneziale’, non gli hanno consentito di spegnere le candeline insieme ai suoi congiunti.
“Hai scelto di essere il nostro papà da “subito”. Ed oggi che te ne sei andato via, vogliamo semplicemente dirti grazie per averci amato così tanto e per averci messo al centro della tua vita“. Recita così l’ultimo messaggio commovente delle figlie. Domani le esequie, alle ore 15, nella chiesa di San Rocco a Carpinone.
Ai familiari ed ai parenti, la vicinanza ed il profondo cordoglio del direttore e la redazione di TeleAesse.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.