Staffoli, annullata la 31^ edizione della Corsalonga
Era quasi tutto pronto da parte degli organizzatori della “31° Corsalonga Western Show” in programma dal 7 al 16 agosto ed invece la Commissione Comunale di Vigilanza sulle Manifestazioni che si riunirà domani 4 agosto a mezzogiorno e trenta, certamente metterà dei “picchetti” da rispettare contro l’assembramento e la diffusione ipotetica del Covid-19 tali da dover far recedere dagli intenti gli organizzatori dell’evento.
E’ abbastanza pessimista Tiberio Sciulli dello Staffoli Horses anche perché l’organizzazione, fra le altre cose, dovrebbe, da quanto si sa, apportare modifiche e trincerare l’intero percorso per evitare assembramenti. Certamente restrizioni sul saloon e nei bivacchi e per le altre attrazioni per non parlare delle gare e delle competizioni nei paddock.
“Stando così le cose – ci ha detto Sciulli – la 31 edizione della Corsalonga verrà annullata“. E salta non solo una manifestazione ma un intero circuito economico che l’evento mette in moto ogni anno. Comunque qualcosa di più certo lo si saprà domani in tarda mattinata dopo che la Commissione di Vigilanza convocata con urgenza alle ore 12.30 presso la sala della Giunta del Comune di Agnone proprio per rilasciare gli idonei permessi, deciderà sul da farsi o se annullare definitivamente la Corsalonga di Staffoli.
Vila
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.