Caterina Cerroni è la nuova Segretaria Nazionale dei Giovani Democratici, Marras annuncia denunce
C’è maretta all’interno dei Giovani Dem, ma Carterina Cerroni di Agnone si sente vincitrice ed eletta alla segreteria nazionale dei Giovani Democratici. Il suo contendente, Raffaele Marras, non ci sta e promette denunce e strali. Ma i consensi arrivano da ovunque.
“Caterina Cerroni è la nuova Segretaria Nazionale dei Giovani Democratici. Le abbiamo dato fiducia durante le elezioni europee (dove riportò oltre 30 mila consensi, ndr) dello scorso anno e abbiamo continuato a darle fiducia durante il nostro Congresso. Donna, giovane donna: libera, capace, coraggiosa“.
Questo è uno dei tanti post e nello specifico dei giovani di Altamura. La Cerroni, nata nella cittadina alto molisana il 13 agosto 1991 (29 anni), ha mosso i suoi primi passi politici a Agnone e poi a Roma. E’ stata consigliere comunale di Agnone. Tutti la osannano come nuova Segretaria Nazionale e sarebbe la prima donna a rivestire tale incarico ma la Commissione di Garanzia, presieduta da un’altra Caterina questa volta di cognome Conti, ha congelato il tutto in attesa di vederci chiaro sulle presunte irregolarità denunciate.
V.L.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.