Agnone, bando di concorso per due Vigili Urbani

Agnone, bando di concorso per due Vigili Urbani Pensionamento di una unità del corpo di Polizia Municipale e sottorganico dei Vigili ad Agnone. Per questo il Comune ha bandito in questi giorni il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di Cat. C – posizione economica C1 – profilo professionale “Agente di Polizia Municipale Vigile Urbano” part-time (18 ore settimanali), di cui uno riservato prioritariamente a volontario delle Forze Armate.
Un ottima opportunità di lavoro che inizialmente è part-time ma ha ottime possibilità di tramutarsi a tempo indeterminato visto che al momento sono solamente tre gli appartenenti al Corpo della municipale agnonese. Il bando prevede una selezione pubblica, per titoli ed esami “per l’eventuale assunzione, a tempo indeterminato parziale (18 ore settimanali), di due unità di personale categoria C – posizione economica iniziale – profilo professionale “Agente di Polizia Municipale – Vigile Urbano”, di cui uno riservato prioritariamente a volontario delle Forze Armate ai sensi dell’art.1014, c.4 e dell’art.678 c.9 del D.Lgs.66/2010″.
Il termine di presentazione delle domande è giovedì 10 settembre 2020 (30 giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale nr.62 dell’11.8.2020 e del bando all’Albo Pretorio del Comune di Agnone).
Il testo integrale del bando di concorso, unitamente allo schema di domanda, è disponibile sul sito internet: www.comune.agnone.is.it. Per ulteriori informazioni si possono contattare i numeri 0865/723207 – 0865/723203 – 0865/723220 del Comune di Agnone.
V.L.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.