Agnone, al Caffè Letterario: “Bukowski vs Neruda” ‘ring’ poetico-musicale
Un’estate povera di eventi a causa del Coronavirus e quei pochi che vengono organizzati vale la pena viverli. Ma se gli stessi poi sono di spessore allora diventano davvero imperdibili. Come quello che vedrà vivere la più bella piazza di Agnone quale del Plebiscito, nel cuore del centro storico, che ospiterà sulla balconata del Caffè del Letterario, a Ferragosto a sera, alle ore 22.00, musica e poesia.
“Bukowski vs Neruda” un vero ‘ring’ poetico-musicale sull’amore che il noto poeta Andrea Cacciavillani racconterà col sottofondo musicale di Domenico Di Rienzo alla chitarra, Riccardo Labbate al contrabasso, Giovanni Carlomagno alle percussioni e soprattutto con la calda, sensuale e stupenda voce di Mirta Borrelli. Ci sarà anche come special guest l’attrice Claudia Carlone.
Un appuntamento davvero da non perdere perché già in passato la “band” agnonese ha dato modo di potersi esibire per un pubblico di intenditori riportando apprezzamenti e consensi. Su tutti Andrea Cacciavillani che ha dato voce a programmi a tema di Radio Kiss Kiss ed autore di vari libri e Mirta Borrelli le cui performance sono da livelli più alti e che riproietta chi ascolta i suoi pezzi e la sua voce ad un soul del passato intramontabile.
Quindi i due ‘figli d’arte’: Riccardo Labbate il cui zio Tonio fu apprezzato bassista dei gruppi anni ’80 e Daniele (figlio di Tonio) anch’egli bassista professionista che ha collaborato con Ben Saunders, Jan Akkerman, Kane, Richard Smith, Mad Professor e Tony Spinner dei Toto, gli Orange Grove, Bob Sinclar ed altri ancora. Infine Domenico Di Rienzo figlio di Antonino per decenni tastierista del gruppo dei The Pab e Giovanni Carlomagno che con il fratello Tancredi ed il papà Roberto hanno un’apprezzatissima band ad Agnone.
Insomma ci sono tutti gli ingredienti per una serata davvero speciale di questo agosto 2020.
Vila
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.