Fioccano le multe sul Viadotto Verrino

Automobilisti impazienti e fioccano le contravvenzioni sul Viadotto Verrino (o Sammartino) da parte dei Carabinieri. Il Lungo ponte alle porte di Agnone sta vedendo l’ultimazione dei lavori sul piano stradale ed in questi mesi per prudenza e precauzione sono stati istallati dei dossi artificiali e dissuasori di velocità sulla sede stradale. Ora che il tappetino bituminoso sta per esser completato qualcuno ha voluto accorciare i tempi di percorrenza eludendo i limiti imposti.
Così i Carabinieri della Compagnia di Agnone hanno elevato oltre una decina di verbali ai conducenti che, incuranti del grave potenziale pericolo, “procedevano indebitamente nella corsia riservata al senso opposto di marcia al solo fine di evitare i dossi artificiali presenti per i lavori in corso“.
Le sanzioni sono state contestate anche ad un gruppo di giovani sorpresi all’interno di un’area sottoposta a divieto d’accesso. “Un giovane, peraltro già sottoposto ad una misura di prevenzione, è stato invece deferito all’Autorità Giudiziaria perché sorpreso alla guida di autoveicolo senza patente per non averla mai conseguita“. Ora è stata istallata una telecamera che inquadra l’intero viadotto e che registra le immagini di chi non rispetta i divieti in essere.
Vila
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.