Castel di Sangro ecco la composizione del consiglio comunale
Dopo la riconferma alla carica di sindaco di Castel di Sangro, a seguito delle elezioni amministrative del 20 e 21 Settembre, l’avvocato Angelo Caruso ha già rivelato la composizione del nuovo Consiglio Comunale che lo sosterrà al governo della città per i prossimi cinque anni:
Assessore Castellano Franco – Vice Sindaco con le seguenti deleghe: servizi pubblici, manutenzione, patrimonio, politiche agricole, referente frazione Roccacinquemiglia.
Assessore D’Amico Michela con deleghe: al bilancio, programmazione economica, attività produttive e commercio, cultura, lavoro.
Assessore Dell’Erede Raffaella con deleghe: politiche sociali e assistenziali, valorizzazione patrimonio bibliotecario e archivistico.
Assessore Acconcia Enia con deleghe: beni artistici, pari opportunità, politiche per la famiglia.
Consiglieri delegati di Maggioranza:
Cimini Annarita – Presidente del Consiglio con deleghe: turismo, politiche educative e scolastiche.
Frascone Vincenzo – Capogruppo di Maggioranza con deleghe: all’attuazione del programma, politiche territoriali e per la salute.
Raffone Simon Luca con deleghe: allo Sport, beni culturali e paesaggistici, politiche ambientali, protezione civile. Importanti deleghe visto il grande successo elettorale ottenuto dal candidato più giovane della tornata elettorale.
Di Vitto Francesca – Delega politiche giovanili, politiche per la sostenibilità, innovazione tecnologica.
Il Sindaco precisa che come annunciato in campagna elettorale sarà sua ferma intezione di coivolgere i candidati non eletti nell’ambito delle consulte così strutturate:
- Consulta per le politiche sociali e sanitarie
- Consulta per lo sviluppo delle attività produttive e la promozione del territorio
- Consulta per le politiche territoriali
- Consulta per le politiche giovanili
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.