Coronavirus, due nuovi casi positivi a Castel di Sangro
Salgono a tre i casi positivi al covid-19 nella città di Castel di Sangro. A darne comunicazione è stato il sindaco della città sangrina Angelo Caruso.
I coniugi risultati positivi, hanno manifestato sintomi riconducibili al coronavirus nelle ultime 24 ore. Prontamente si sono messi in isolamento nella propria abitazione in attesa dell’esito del tampone.
Il risultato ha confermato la positività. Il Sindaco in una nota pubblicata sulla sua pagina social ha informato la cittadinanza sugli sviluppi della vicenda.
“Cari concittadini, sono a comunicarvi il risultato ad esito positivo di due tamponi. Si tratta di due persone (moglie e marito), i quali hanno manifestato una sintomatologia riconducibile al Covid, tuttavia senza che ciò abbia destato preoccupazioni di sorta“.
“A loro – continua il sindaco Caruso – rivolgo un messaggio di vicinanza e solidarietà della nostra comunità, sicuri di una pronta guarigione. Colgo l’occasione per precisare che la situazione è sotto controllo, RACCOMANDANDO però a tutti massima prudenza. Saluti“
– Aggiornamento Coronavirus Castel di Sangro, altri due casi positivi
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.