Ateleta: Giuramento del sindaco Marco Passalacqua, insediata la nuova amministrazione
Oggi alle ore 19:00 nella sala consiliare del comune di Ateleta si è insediata la nuova amministrazione guidata dal sindaco Marco Passalacqua. Un consiglio rinnovato nella quasi totalità dei componenti che punta ad una nuova fase dell’azione di governo, quella del rinnovamento. Una scelta netta quella primo cittadino che, dopo aver effettuato il giuramento da Sindaco, con sobrietà e pacatezza, si è presentato ai suoi cittadini con un elenco programmatico ricco e dettagliato.
A conclusione del Consiglio Comunale, il sindaco Passalacqua ha dichiarato: “Il Consiglio Comunale di questa sera, in prima convocazione e contestualmente anche in seduta ordinaria, tende ovviamente a confermare l’espressione della volontà popolare nell’ultima tornata elettorale. Il diritto al voto esercitato dai cittadini ateletesi, ha reso destinatario, questo neoeletto organo di governo, nell’essere garante, tutore e difensore di quell’altissimo principio sul quale è stata fondata la nostra Repubblica Italiana: Il principio della Democrazia“.
Aggiunge ancora il Sindaco – “Pertanto come Presidente di questo Consiglio comunale garantirò nella pacatezza del dialogo l’attenta riflessione su tutti gli aspetti che una decisione può generare a tutela dell’interesse pubblico e della collettività. Pertanto esorto voi amministratori tutti, a dare il massimo nelle vostre disponibilità richiamandovi al sacrificio di vita privata, lavoro e famiglia per dedicare la giusta attenzione e disponibilità. Concludo ricordandovi che da stasera siamo entrati nella casa di tutti gli ateletesi tranne che nella nostra! Buon lavoro a tutti“.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.