Nuovi positivi a Castel di Sangro, salgono a 11 i casi di Covid-19
Due casi di Covid-19 in più rispetto ai giorni scorsi accertati che portano ad 11 i positivi a Castel di Sangro. A risultare positive al tampone sono due cittadine di Castel di Sangro, già in quarantena preventiva e che, per fortuna, non sembrano destare particolari preoccupazioni dal punto di vista sanitario.
Ad entrambe, come ormai da consuetudine di questa testata, va la vicinanza e l’augurio di una pronta guarigione ed un pronto ritorno alla vita quotidiana.
Tutti negativi invece i tamponi effettuati sugli alunni delle due classi dell’IPSIA Patini – Liberatore, a causa della positività di un docente, così come un sospiro di sollievo è arrivato per altri due casi, monitorati nei giorni scorsi e risultati fortunatamente negativi ai tamponi effettuati.
Appare delineata, nella città sangrina, un’ottica di lento contagio che, seppur con le dovute cautele ed ad un perentorio quanto imprescindibile rispetto delle regole, potrebbe far ben sperare per i prossimi giorni.
Il monitoraggio dei soggetti entrati in contatto con i cittadini risultati positivi prosegue senza sosta. Le misure adottate consentono una prevenzione puntuale verso una comunità che, ancora una volta, sta rispondendo alacremente alle richieste di contenimento dal contagio fatte dall’amministrazione comunale di Castel di Sangro.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.