Auto avvolta dalle fiamme a Castel di Sangro, i botti di Capodanno la probabile causa
Questa notte, durante i festeggiamenti di Capodanno, l’auto di un cittadino di Castel di Sangro è stata avvolta dalle fiamme, probabilmente a causa dei fuochi pirotecnici.
La vettura si trovava parcheggiata in località “Colle” e nonostante il divieto assoluto di “botti di Capodanno” imposti dal Governo, qualche nostalgico ha pensato male di divertirsi in barba alle restrizioni.
Questa è la causa più avvalorata dai Vigili del Fuoco di Castel di Sangro intervenuti per spegnere l’incendio. A dare l’allarme è stato un cittadino residente proprio al Colle che si è accorto di una colonna di fumo decisamente anomala. Senza indugiare ha composto il numero 115 segnalando ai pompieri l’incendio.
La squadra dei Vigili del Fuoco, sempre pronta specialmente nella notte di Capodanno, ha raggiunto il posto mettendo in sicurezza la zona contro ulteriori incendi o esplosioni. Il proprietario dell’auto non ha potuto far altro che osservare la sua auto distrutta dalle fiamme maledicendo i botti di Capodanno.
Insomma questo 2020 ha messo a dura prova molti di noi, ma per l’amico di Castel di Sangro questo anno bisestile ha voluto lasciare un sigillo indelebile.
Che il 2021 possa portare a tutti voi la serenità che state cercando, con un pizzico di fortuna in più.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.