Perde il controllo dell’auto a causa della neve, illeso il conducente
Questa mattina lungo la strada statale 652 all’altezza del confine con Ateleta, il veicolo guidato da un cittadino della provincia chietina ha perso il controllo dell’auto schiantandosi sul guardrail, probabilmente a causa della neve scesa copiosa durante tutto il giorno odierno.
Dalle prime luci dell’alba è scesa una neve fitta che ha ricoperto velocemente la strada statale causando molti disagi alla circolazione, principalmente dal tratto tra Rionero Sannitico fino a giungere alle porte di Pizzoferrato.
La percorribilità stradale era effettivamente poco agevole per via dei soliti “binari” che si formano al passaggio delle vetture, soprattutto quando la neve fa la sua comparsa durante il mese di marzo. Solchi d’acquaneve che rendono la guida instabile e pericolosa anche se l’andatura del veicolo non è sostenuta.
Illeso il conducente. Dopo aver perso il controllo della propria vettura e danneggiato gravemente il proprio veicolo, l’uomo non ha potuto far altro che chiamare il soccorso della GMAssistance per rimuovere l’auto incidentata dalla sede stradale. A ristabilire la sicurezza della viabilità è sopraggiunta una pattuglia dei Carabinieri della locale stazione per impedire l’aggravarsi del sinistro.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.