Carabina 1000 metri a Roccaraso, Andrea De Thomasis vince il campionato con una promessa
Si è concluso il primo Campionato Italiano di carabina a 1000 metri a Roccaraso organizzato dalla x6 Sics Academy di Fabrizio Bucci. Una giornata splendida grazie al caldo sole dal sapore estivo e l’assenza di vento durante la competizione.
Un’organizzazione impeccabile in una location invidiabile, ha consentito ai tanti partecipanti di assaporare la diversa escursione climatica durante le 5 giornate di campionato, iniziate ad aprile durante il primo disgelo delle nevi.
“Questo percorso è stato decisamente impegnativo soprattutto per gestire tutta la parte legata alla sicurezza per svolgere questo campionato italiano – dichiara Fabrizio Bucci – doverosamente devo ringraziare tutti gli sponsor per averci sostenuti con un montepremi di circa 8000 euro“.
Durante l’intervista l’organizzatore ha annunciato la volontà di proseguire, visti i risultati lusinghieri, questa competizione sempre nella stessa location “Ringrazio il Sindaco e l’amministrazione per averci fatto conoscere questo luogo per realizzare una manifestazione complessa sotto ogni punto di vista“.
Il vincitore di questo campionato è stato Andrea De Thomasis, abruzzese di Pescara che è riuscito a conquistare il gradino più alto del podio della classifica generale. Nelle battute finali Andrea, oltre a godersi la meritata vittoria, ha annunciato qualcosa che ha fatto sussultare il cuore della sua amata fidanzata.
L’ottica della sua carabina è tarata per un solo bersaglio, una promessa per l’anno 2022. Auguri.
l.c.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.