Auguri, Buon Natale dal Presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso
Il Presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso, nonché sindaco di Castel Di Sangro, ha voluto inviare un video messaggio di auguri di buon Natale a tutti i cittadini della Provincia. Un augurio di speranza e di buoni propositi alla vigilia delle festività natalizie.
Un anno difficile che ci ha visti privati di tante libertà specialmente durante i periodi di lockdown dove tutti abbiamo dovuto rispettare le regole imposte dal Governo per affrontare questa pandemia mondiale. A supporto abbiamo avuto il sistema regionale e sanitario che hanno tutelato la nostra salute durante tutte la fasi dell’evoluzione pandemica.
“Sono molto soddisfatto per come è stato gestito questo momento di difficoltà dai concittadini della provincia dell’Aquila ma anche di tutto l’Abruzzo, dove si registra un numero di vaccinazioni importante che pone a riparo dal contagio la popolazione abruzzese da questo attacco invisibile“.
Le regole restrittive sono difficili da accettare soprattutto per i giovani ma in questo momento delicato bisogna evitare le aggregazioni per evitare il diffondersi del contagio.
“Auspico una grande ripartenza turistica invernale dopo le festività natalizie, ma per augurarci questo dobbiamo essere scrupolosi e rispettosi delle regole per non vanificare quasi due anni di restrizioni e divieti imposti dal Governo“.
Buone feste a tutti, principalmente a coloro che vivono in solitudine, ai deboli e agli indifesi.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.