Aggredito a Castel di Sangro per futili motivi, trasportato in ospedale
Oggi in tarda mattinata, presso un’attività commerciale di Castel di Sangro, alcuni uomini hanno aggredito un cittadino di Castel Di Sangro per futili motivi, probabilmente legato al non rispetto della fila all’interno dell’attività.
I quattro uomini di origine campana, dopo aver inveito contro il cittadino di Castel di Sangro, il quale probabilmente, nell’intento di far rispettare il proprio turno, è stato percosso all’ingresso dell’attività.
Alcuni passanti, conoscenti del residente locale, hanno provato ad impedire l’aggressione rimanendo a loro volta feriti nella colluttazione. E.C. residente a Castel di Sangro dopo aver urtato probabilmente contro uno spigolo, è rimasto ferito alla nuca con un taglio abbastanza profondo.
L’uomo, è stato trasportato da una conoscente presso l’ospedale di Castel Di Sangro, dove sono stati applicati alcuni punti di sutura alla testa.
Gli aggressori sono stati identificati e denunciati dalla vittima presso il comando stazione dei carabinieri di Castel di Sangro. Grazie alle telecamere di sorveglianza interne ed esterne, gli inquirenti potranno ricostruire esattamente tutta la dinamica.
seguono aggiornamenti.
@riproduzione riservata
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.