AmoRosa entra nelle Associazioni di Promozione Sociale, rinnovato l’organo di Amministrazione
Oggi si è concluso l’iter che iscrive pienamente AmoRosa nelle Associazioni di Promozione Sociale secondo quanto previsto dalla riforma del Terzo Settore. Con l’assemblea e l’elezione del nuovo organo di amministrazione avvenuti in data 27 gennaio 2022, è stato approvato il nuovo statuto che le consentirà di entrare nel Registro Nazionale delle Associazioni e, attraverso determinate procedure, essere in futuro destinataria del 5 per mille.
“Siamo pieni di entusiasmo per questa nuova fase che ci vedrà particolarmente impegnati sul fronte della prevenzione e sul sostegno alla ricerca, i due obiettivi fondamentali di AmoRosa, che si correderà di un comitato scientifico per curare gli eventi e gli impegni con un carattere maggiormente specialistico“.
Il nuovo organo di amministrazione, eletto all’unanimità, è così composto: Raffaella Dell’Erede Presidente; Alessandra Tesone Vicepresidente; Manuela di Tommaso Segretario; altri componenti Tiziana Catullo, Lorena Di Tommaso, Simona La Bella, Alessandra Mariani, Cosima Ordine, Mario Romano; tesoriere Domenico Caruso. Riparte anche la campagna tesseramento: da oggi fino all’8 marzo, compleanno di AmoRosa, si potranno rinnovare le tessere o iscriversi.
Auspichiamo lunga vita ad un’Associazione che ha saputo impegnarsi per il territorio proponendo numerose e qualificate iniziative nei suoi primi anni di attività. Un particolare ringraziamento va alla dottoressa Laura Catullo del Centro Servizi per il Volontariato per il sostegno dato in questa fase di cambiamento.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.