Treni di primavera sulla Transiberiana d’Italia, la Ferrovia dei Parchi apre le prenotazioni
Arriva il risveglio della primavera sui binari della linea Sulmona – Carpinone. Partono i “Treni di primavera” promossi dalla linea storica sulla Transiberiana d’Italia tra i borghi delle montagne degli Altipiani Maggiori d’Abruzzo.
La Ferrovia dei Parchi, in collaborazione con l’agenzia Pallenium Tourism, ha preparato itinerari ricchi di date tra arte e natura per soddisfare i gusti e le scelte di ogni viaggiatore del treno storico.
Il programma prevede questa volta partenze ogni sabato e domenica dalla stazione di Sulmona in due tranches di prenotazioni: la prima (già prenotabile) dal 12 marzo al 10 aprile 2022 e una seconda (prenotazione attiva dal 15 marzo) dal 16 aprile fino al 12 giugno 2022. Le corse prevedono fermate intermedie alle stazioni di Campo di Giove, Palena e per concludere, a scelta, tra i borghi di Alfedena – Scontrone e il capoluogo altosangrino Castel di Sangro.
Per ogni data verranno rispettare le regole di viaggio e distanziamento imposte dalla recente emergenza sanitaria Covid-19.
Il costo del biglietto per adulto è di € 40 (la fascia 4-12 anni €30, 0-4 anni è gratis). Le tariffe sono già comprensive di costi di commissione online e diritti di agenzia.
Per prenotazione e ulteriori informazioni è possibile chiamare il telefono fisso 0872 222199, consultare il sito internet www.ferroviadeiparchi.it o scrivere una mail a info@ferroviadeiparchi.it.
Mariangela Amadio
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.