Donato Angelosante sarà l’insegnante nel laboratorio d’arte a Castel di Sangro
Il Prof. Donato Angelosante Junior sarà l’insegnante d’arte dell’attività laboratoriale ricadente nel progetto “Tutti per uno … uno per tutti” rivolto ai giovani di età compresa tra gli 11 e i 18 anni, che verrà istituito a Castel Di Sangro. Un’occasione unica che consentirà ai giovani castellani di intraprendere un percorso di crescita senza precedenti nel mondo dell’arte.
Il laboratorio è gratuito e si svolgerà presso la Sala Consiliare del Comune di Castel di Sangro, a partire da fine marzo 2022, il giovedi ed il venerdì dalle 15:30 alle 18.30 e si concluderà con una mostra dedicata ai lavori che i partecipanti avranno realizzato durante il corso.
L’artista Angelosante ha vinto recentemente uno dei premi più importanti nell’arte visiva al XXXVIII Premio Firenze 2021, il Fiorino D’Argento nella sezione scultura, con l’opera dal titolo “Architettura Spaziale N 10”. Donato Angelosante è stato premiato a Palazzo Vecchio grazie alla sua opera realizzata interamente in carta, utilizzando la stessa tecnica per omaggiare il Prof. Francesco Sabatini a Pescocostanzo.
I soggetti interessati potranno prendere visione dell’Avviso per il reclutamento dei partecipanti all’attività laboratoriale consultando il sito ufficiale del Comune di Castel di Sangro : https://www.comune.casteldisangro.aq.it scaricando la domanda di partecipazione che dovrà essere presentata entro il 17 Marzo 2022.
Per informazioni e chiarimenti contattare:
ACCONCIA ENIA 320 936 1635
CIMINI ANNA RITA 349 256 4508
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.