Pescocostanzo: Marco Trozzi cade da un dirupo, inutili i soccorsi
Questa mattina l’albergatore Marco Trozzi di Pescocostanzo ha perso la vita a causa di una caduta precipitando da un dirupo sulla Maiella mentre era in compagnia di due amici di Roccaraso.
L’elisoccorso si è alzato immediatamente per soccorrere l’escursionista ma la gravità delle fratture riportate sono state tali da non permettere ai sanitari di trarre in salvo il 60enne.
Il gruppo di amici erano saliti sulla Maiella per vivere l’ennesimo paesaggio mozzafiato della montagna. Esperto ciclista di MTB e di Alpinismo era solito trascorrere il suo tempo libero sui pendii del territorio abruzzese.
Le cause per capire come i tre escursionisti si siano trovati in pericolo di vita sono ancora al vaglio degli inquirenti, mentre la salma del povero Marco resterà a disposizione della magistratura per gli accertamenti del caso.
Anche uno dei due amici di Roccaraso ha riportato lesioni che hanno reso necessario il ricovero presso l’ospedale di Popoli. Sotto shock la popolazione di Pescocostanzo che ha appreso la notizia come un fulmine a ciel sereno.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.