The Kolors a Castel di Sangro, Stash e la sua band alla festa di San Rufo il 26 agosto
Stash e The Kolors saranno in concerto il 26 agosto a Castel di Sangro in Piazza Plebiscito per i festeggiamenti in onore di San Rufo, patrono di Castel di Sangro, per la tappa del loro Summer Tour 2022. Trepidazione dopo l’annuncio da parte dei fans che prenderanno d’assalto letteralmente la città sangrina in quella data.
La band The Kolors si è formata a Napoli nel 2010. Il gruppo composto da Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni) ha raggiunto la popolarità nel 2015 vincendo la quattordicesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. E proprio di Amici Stash è stato uno dei tre giudici del talent di Canale 5 con Stefano Di Martino e Emanuele Filiberto di Savoia.
Nel 2018 il trio ha partecipato al Festival di Sanremo con Frida (mai, mai, mai) e nello stesso anno hanno pubblicato il singolo Come le onde, in collaborazione con J-Ax. L’anno successivo ha collaborato con Elodie alla realizzazione del singolo Pensare male, uscito il 15 marzo e successivamente certificato disco di platino. Nel 2020 hanno reso disponibile il singolo Non è vero, mentre nel 2021 è uscito Cabriolet Panorama, singolo caratterizzato da sonorità elettrofunk anni ottanta.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.