Alfedena: muore una donna di 65 anni colpita da infarto, stava raccogliendo legna nel bosco
Una donna di 65 anni nativa di Alfedena ma residente a Roma da molto anni si trovava in località Pianoro Campitelli in compagnia di un amico per raccogliere della legna all’interno di un’area boschiva. Per cause ancora da accertare la donna è stata colta da un malore e si è accasciata a terra.
L’amico ha tempestivamente chiamato i soccorsi mettendo in allarme sia i Carabinieri della locale stazione che i Vigili del Fuoco del distaccamento di Castel di Sangro che si sono messi subito alla ricerca delle due persone.
La distanza e le spiegazioni dell’uomo al telefono hanno permesso di ritrovare la donna intorno alle ore 20:00 ma all’arrivo dei soccorsi per la donna non c’era più nulla da fare. Con molta probabilità la sessantacinquenne è stata colpita da un infarto.
Sul posto i Carabinieri di Alfedena e di Villetta Barrea hanno atteso l’autorizzazione per il recupero della salma che è avvenuto intorno alla mezzanotte. Il corpo della signora è stato trasferito presso l’obitorio di Castel di Sangro per la ricognizione cadaverica avvenuta durante la notte.
M.G.O.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.