Vince Centomila euro al Gratta e Vinci nella Stazione Eni di San Pietro Avellana, Natale in festa per un cliente
La dea bendata ha voluto baciare il fortunato cliente della Stazione Eni di San Pietro Avellana durante il caffè della giornata. Un veloce rifornimento alla stazione di servizio, un buon caffè ed un biglietto Gratta e Vinci da portare a casa per sperare nella buona sorte e magari, perchè no, fantasticare in caso di una vincita considerevole.
I sogni qualche volta si realizzano; dopo aver grattato i numeri del biglietto, il cliente ha dovuto stringere il campo visivo per leggere meglio la cifra impressa sul tagliando Gratta e Vinci. La vista è molto buona, sul biglietto è stampato lo sbalorditivo importo che ha regalato un sogno. Un Natale di quelli che non si dimenticano mai. Una vincita da Centomila euro.
Incredulo e carico di adrenalina, il vincitore di questa importante vincita ha contattato gli amici del bar Eni per informarli su quanto accaduto. Una bottiglia in fresco è già stata riposta per stapparla e festeggiare insieme. Al fortunato vincitore vanno i nostri auguri di Buone feste.
@riproduzione riservata
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.