L’Alberghiero di Roccaraso “De Panfilis” apre le porte ai futuri professionisti del settore
p style=”text-align: justify;”>Un invito speciale a visitare l’Istituto Alberghiero di Roccaraso “De Panfilis” domenica 18 dicembre a Roccaraso, dalle ore 10 alle ore 13, un’opportunità unica per condividere professionalità e cura nell’ambito dell’enogastronomia e dell’ospitalità alberghiera.
Una scuola totalmente rinnovata negli spazi e nei laboratori. Un Convitto che accoglie e forma gli studenti allo studio e soprattutto alla vita con la Sperimentazione di accompagnamento all’acquisizione di competenze culturali e di cittadinanza.
Entrare nel mondo della cucina e della sala è saper cogliere tutte le opportunità professionali e culturali per costruire il proprio futuro in un settore che rappresenta il Made in Italy nel territorio e nel mondo.
Tradizione e innovazione rappresentano i cardini su cui cucire imprenditorialità e passioni. Obiettivi alti che sottintendono la ferma volontà di dare una prospettiva alla crescita dei futuri professionisti del settore.
Sarà attivo anche un corner a cura dell’Accademia Niko Romito, eccellenza del territorio fondata dieci anni fa dallo chef tre stelle Michelin, che sarà a disposizione di genitori e allievi per fornire informazioni relative al post diploma.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.