Semire Dauti vince il SuperG del trofeo “Cantine Spinelli” sulle piste dell’Aremogna
Il mese di febbraio si apre con una gara di SuperG, organizzata dello sci club Aremogna sulla pista del Pallottieri riservata alle categorie Children e valida per l’assegnazione del “II Trofeo Cantine Spinelli“.
Doppia vittoria tra i Ragazzi conquistata dallo sci club Vesuvio con i suoi atleti di punta Giada D’Antonio e Marco Mancini. Piazza d’onore nella categoria femminile con Emma Cricrì seguita da Carola Maione, entrambe del Sai Napoli. Podio completato da atleti del Sai anche tra i Ragazzi con il secondo posto di Giancarlo Ferraro e il terzo di Alessandro Quaranta.
Nella categoria Allieve è stata Semire Dauti, dello sci club Aremogna, a conquistare il gradino più alto del podio, seguita dalla sua compagna di club Asia Verlingieri. Luigi Attanasio dello sci club Settecolli, allenato nel team BBC, ha fatto registrare il miglior tempo assoluto di manche, vincendo tra gli Allievi. L’argento e il bronzo se lo sono aggiudicati due atleti del Sai Napoli, rispettivamente Valerio Massimo Taricani e Lucio Materazzo.
Domani le stesse categorie saranno in pista per il “Memorial Calisto del Castello“, giunto alla sua XVIII edizione, una gara di gigante organizzata dallo sci club Aremogna in cui si assegna il Challenge perpetuo intitolato al visionario imprenditore roccolano che creduto nella potenzialità della stazione sciistica abruzzese, creando le basi di quello che oggi è considerato uno dei comprensori sciistici più importanti d’Italia.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.