Apre nella Capitale il “Caffè di Niko Romito” presso il nuovo hotel di lusso firmato Bulgari
Oggi 9 giugno 2023 apre le porte il nuovo Bulgari Hotel in Piazza Augusto Imperatore nel Rione Campo Marzio con 114 camere suites e servizi quali una SPA di 1000 mq, una palestra ultratecnologica, una piscina e una reading room che permette la lettura di racconti e testi dedicati alla storia della famosa gioielleria.
I bar e i ristoranti situati all’interno dell’albergo sono tutti curati dallo chef di Reale Casadonna che dal 2017 ha firmato un accordo con Bulgari per la loro direzione. Oltre il “Ristorante Niko Romito” presente in ogni hotel della catena, c’è “La Terrazza” che si affaccia su una delle viste più panoramiche di Roma, il “Bulgari Bar” per gli aperitivi e i cocktail e il “Bulgari Dolci” a piano terra, uno spazio dedicato alla pasticceria dove si potranno degustare le golose gemme di cioccolato.
Ma la novità è al primo piano dell’edificio con il Caffè di Niko Romito: sarà uno spazio accogliente, curato nei minimi dettagli e con un menù variegato. E chissà se la Bomba, il pane e biscotti di “Alt” da Castel di Sangro domani faranno un salto anche a Roma.
Mariangela Amadio
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.