Castel di Sangro: nuove strade e numeri civici, il Comune aggiorna la toponomastica
Il Comune di Castel di Sangro aggiorna e regolarizza i toponimi delle strade cittadine. Con la delibera della giunta comunale numero 33 del 12/03/2019 verranno aggiornati i numeri civici di alcune strade a quelle unità immobiliari (abitazioni, uffici, attività commerciali, laboratori, garage, lotti edificabili eccetera) situate nel centro abitato e nelle località periferiche del comune sangrino.
In virtù di questo aggiornamento, i proprietari degli immobili ricadenti nelle aree oggetto di modifica della toponomastica, dovranno comunicare presso l’ufficio anagrafe la via e i nuovi numeri civici assegnati alla propria unità immobiliare, per allineare il sistema anagrafico.
Nella comunicazione dovrà essere indicato l’eventuale detentore dell’immobile, ove ceduto in locazione o comodato. In questo modo si potrà aggiornare velocemente la documentazione identificativa per evitare disguidi della corrispondenza.
La comunicazione potrà avvenire sia presso lo sportello dell’ufficio anagrafe nei giorni del lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 che via mail al seguente indirizzo anagrafe@comune.casteldisangro.aq.it.
Per informazioni potrete contattare l’ufficio urbanistica negli orari d’ufficio al numero 0864-824201 -05.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.