Castel di Sangro, Halloween con il Circolo fotoricreativo “Occhiomagico”
Castel di Sangro, 30 ottobre 2023 – Anche quest’anno il Circolo fotoricreativo “Occhiomagico” di Castel di Sangro animerà la notte di Halloween. L’appuntamento è fissato da martedì 31 ottobre, alle 18, nella sala polifunzionale di piazza Plebiscito.
La mostra fotografica, dal tema “Ho paura di…”, sarà come sempre corredata di varie installazioni a tema horror, ispirate quest’anno dal (poco) rassicurante ambiente circense. I soci del circolo, come di consueto abbigliati nel modo più pauroso possibile, accoglieranno i visitatori, e si augurano che anche il pubblico vorrà partecipare all’evento indossando maschere terrificanti.
Ad allietare (si fa per dire) la serata ci sarà il Maestro Mauro Petrarca, che regalerà al pubblico le sue poesie macabre.
Ingresso gratuito.
Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di Halloween e di fotografia.
La mostra fotografica “Ho paura di…” è un appuntamento ormai consolidato per la comunità di Castel di Sangro. Quest’anno, il tema ispiratore è il circo, un ambiente che da sempre evoca un certo senso di inquietudine. Le fotografie dei soci del Circolo fotoricreativo “Occhiomagico” saranno accompagnate da installazioni a tema horror, per creare un’atmosfera davvero spettrale.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.