Castel di Sangro si trasforma in un villaggio di Natale da sogno
L’accensione delle luminarie in Piazza Plebiscito è un appuntamento tradizionale per Castel di Sangro, che quest’anno ha raggiunto un livello di eccellenza.
Ieri pomeriggio, allo scoccare delle 17.30, è partito il conto alla rovescia per l’accensione, seguito da uno spettacolo piromusicale eseguito dalla Pyrofantasy Fireworks di Vasto. La durata e la suggestione dei fuochi a ritmo di musica hanno stregato la folla accorsa per l’evento.
Le luminarie, caratterizzate da forme e colori suggestivi, hanno trasformato la piazza in un vero e proprio villaggio di Natale. I mercatini, con i loro prodotti artigianali e gastronomici, hanno richiamato visitatori da tutta la zona.
E la galleria per i più piccini, allestita all’interno del locale polifunzionale, ha regalato ai bambini momenti di divertimento e magia.
L’inaugurazione del villaggio di Natale di Castel di Sangro è stata un successo senza precedenti, con centinaia di persone che hanno affollato la piazza per assistere allo spettacolo.
Il sindaco Angelo Caruso ha dichiarato: “È stata una forte emozione aver assistito all’unanime soddisfazione della gente, che si è persino commossa per la suggestione dello spettacolo“.
ph: Bice Buzzelli
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.