Orsini Market: un nuovo volto per il supermercato di Castel di Sangro
A Castel di Sangro è stata ultimata a tempo di record la ristrutturazione del supermercato Orsini Market in via Sangro 60. I lavori, iniziati nel mese di ottobre, si sono conclusi a ridosso del ponte dell’Immacolata.
L’intervento, dal costo decisamente importante, ha previsto l’ampliamento dei locali, la riqualificazione degli spazi interni ed esterni e l’implementazione di nuove tecnologie.
L’ampliamento dei locali consentirà di aumentare la superficie di vendita del supermercato di circa 200 metri quadrati portando la superficie complessiva a circa 1000 mq. Questo permetterà di offrire una gamma più ampia di prodotti e di migliorare il servizio ai clienti.
La riqualificazione degli spazi interni ed esterni ha reso il supermercato più moderno e accogliente. I locali sono stati rinnovati con nuovi arredi e attrezzature, mentre l’esterno è stato riqualificato con nuovi parcheggi.
L’implementazione di nuove tecnologie consentirà di migliorare l’efficienza del supermercato e di offrire ai clienti un’esperienza di acquisto più piacevole. L’opera di ristrutturazione del supermercato Orsini Market è un importante investimento per il territorio. I lavori creeranno nuovi posti di lavoro e contribuiranno a migliorare l’offerta commerciale di Castel di Sangro.
“Siamo molto soddisfatti di questo progetto di ristrutturazione” ha dichiarato Mario Orsini, titolare del supermercato Orsini Market di Castel di Sangro. “L’intervento ci consentirà di offrire ai nostri clienti un servizio ancora migliore e di contribuire allo sviluppo economico del territorio“.
Michele Di Franco
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.