Roccaraso, nuove aperture delle piste e nuovi aggiornamenti in prossimità delle feste natalizie
Il comprensorio sciistico Skipass Alto Sangro, in Abruzzo, ha annunciato nuove aperture delle piste in prossimità delle feste natalizie.
Dopo il via alla nuova stagione inaugurata l’8 dicembre scorso, da oggi, mercoledì 20 dicembre 2023, sono aperte al versante Aremogna la seggiovia Macchione, Gravare di sotto e Valleverde 1.
Da giovedì 21 dicembre 2023 inizia la stagione anche per Monte Pratello, dove entreranno in funzione la cabinovia Fontanile, la seggiovia Pino Solitario, Crete Rosse e il campo scuola per i bambini. Il collegamento Aremogna- Monte Pratello sarà attivo tramite seggiovia triposto Crete Rosse.
La stazione di Pizzalto sarà aperta da venerdì 22 dicembre 2023 con l’omonima esaposto e il campo scuola.
Lo skipass è acquistabile presso tutte le biglietterie di stazione durante gli orari di apertura impianti e presso le sedi del Consorzio Skipass Alto Sangro di Roccaraso e Castel di Sangro dalle ore 8 alle ore 10 del mattino e dalle ore 17 alle ore 19.30 del pomeriggio.
Si ricorda agli utenti di rispettare le normative vigenti per usufruire degli impianti di risalita e dell’assicurazione obbligatoria dal 1° gennaio 2022.
Per tutte le informazioni è possibile consultare la piattaforma Roccaraso.net.
Mariangela Amadio
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.