Destini incrociati: le strade di Valentina e Alessandra si uniscono a Castel di Sangro
Un tiepido sole scalda le strade di Castel di Sangro in modo anomalo. Davanti a loro, la porta dello studio attendeva solo di essere aperta. Un taglio del nastro simbolico, che avrebbe sancito l’inizio di un nuovo capitolo della loro vita, un viaggio professionale intrapreso fianco a fianco, con la forza del loro legame a guidarle.
Valentina, con la sua tenacia e il suo animo altruista, ha inseguito la passione per la medicina, diventando una fisioterapista determinata ad aiutare le persone a recuperare la mobilità e la gioia di vivere. Alessandra, invece, con la sua mente brillante e il suo senso di giustizia, si è affermata come avvocato, pronta a difendere i diritti di chi ne aveva bisogno.
Due sorelle, due personalità diverse, ma un legame indissolubile che le unisce come due facce della stessa medaglia. Un amore fraterno che le ha sostenute durante le sfide e le rinunce, soprattutto nel corso degli anni in cui la distanza le ha separate.
Valentina, con il suo camice bianco, stringe forte la mano di Alessandra. Un’emozione vibrante mista di trepidante attesa e orgoglio incontenibile. Finalmente, dopo anni di sacrifici e percorsi separati, il loro sogno sta per prendere vita.
Ora, finalmente, eccole di nuovo insieme, pronte ad inaugurare il loro studio associato: un luogo dove la medicina e la legge si incontrano per offrire un servizio completo e innovativo ai loro clienti.
I loro sguardi si incrociano, un’intesa silenziosa che solo due sorelle possono comprendere. Un sorriso spontaneo illumina i loro volti, un sorriso che racchiude un universo di emozioni; la certezza incrollabile che l’amore che le unisce sarà la loro forza.
Tutto questo accadrà sabato 3 febbraio alle ore 18:00 a Castel di Sangro in via Sangro 62, durante l’inaugurazione degli studi associati Avv. Alessandra Fisco (Studio legale – Mediazione Familiare) e Serendipity – Dott.ssa Valentina Fisco (Studio di Fisioterapia). Auguri!
Michele Di Franco
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.