Elezioni Abruzzo, il ministro Francesco Lollobrigida chiude a Castel di Sangro la campagna elettorale di Vincenzo Uzzeo
Castel di Sangro. Sarà il Ministro dell’agricoltura Francesco Lollobrigida a chiudere giovedì 7 marzo in piazza Plebiscito a Castel di Sangro la campagna elettorale a supporto del candidato al Consiglio Regionale dell’Abruzzo Vincenzo Uzzeo (FdI) e naturalmente del candidato alla presidenza della Regione Abruzzo Marco Marsilio (FdI).
Ad intervenire sul palco a partire dalle ore 17 saranno anche il sindaco di Castel di Sangro e presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso, l’onorevole e presidente di Gioventù Nazionale Fabio Roscani, il senatore e vice coordinatore dell’Abruzzo di FdI Guido Liris e naturalmente il candidato al Consiglio Regionale Abruzzo Vincenzo Uzzeo.
“Si conclude una campagna elettorale che mi ha offerto la straordinaria opportunità di incontrare tante persone” commenta Uzzeo “e di confrontarmi con tante esigenze e aspirazioni: non solo amministratori, ma medici di base, associazioni,imprenditori, professionisti e cittadini a cui prometto di raccogliere le loro istanze per migliorare il nostro territorio“.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.