Centro estivo FIT di Castel di Sangro, Sold-out di iscrizioni per l’edizione 2024
Dal 16 giugno 2024 il Centro FIT di Castel di Sangro apre le porte ai giovani pronti a manifestare la loro passione per il tennis. La capitale sportiva dell’Alto Sangro offre da oltre trent’anni un impianto composto da 16 campi da tennis (di cui uno in terra rossa e due sintetici indoor) circondati da una vegetazione rigogliosa e dalla pura atmosfera appenninica.
Il Centro estivo offre ai partecipanti ben 8 turni di una settimana dal 16 giugno al 9 agosto 2024, con possibilità di iscrizione bisettimanale. Gli allievi alloggeranno presso l’Hotel Don Luis, struttura a tre stelle adiacente l’impianto sportivo. Saranno ospitate le tappe del circuito TENNIS TROPHY FIT KINDER+SPORT e la fase finale della famosa Coppa Belardinelli.
I ragazzi durante la vacanza avranno la possibilità di dedicarsi ad altre attività sportive come beach tennis, padel, calcio a5, pallavolo e tiro con l’arco. Non mancano inoltre i momenti di relax e svago presso l’Acquapark, e le attività di pesca e di arrampicata al Parco Avventura.
Per l’esaurimento delle iscrizioni, la FIT concede la possibilità di essere inseriti nelle liste di attesa contattando il numero 06/87153570. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito cliccando il link Chi siamo – Centri Estivi FITP
Mariangela Amadio
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.