Luca Pulsinelli: si allarga l’inchiesta sull’Incidente mortale del Comandante di Villetta Barrea
L’inchiesta sull’incidente mortale avvenuto a Opi, che ha causato la tragica scomparsa di Luca Pulsinelli, comandante dei carabinieri forestali di Villetta Barrea, si sta ampliando. I carabinieri della Compagnia di Castel di Sangro, su ordine della procura di Sulmona, hanno sequestrato una Fiat Panda appartenente a una donna di 54 anni, ora indagata per omicidio stradale. L’atto di iscrizione nel registro degli indagati è stato effettuato come misura precauzionale.
L’automobile sarà sottoposta a una perizia tecnica per determinare se la conducente abbia compiuto una manovra azzardata, come riportato da alcuni automobilisti e ciclisti ascoltati dai militari dopo l’incidente.
L’incidente si è verificato alle 21:00 del 16 giugno, quando Pulsinelli, alla guida della sua Suzuki 600, è andato a schiantarsi contro il muro di un’abitazione privata dopo aver affrontato una curva. L’autopsia, eseguita nei giorni scorsi dal dottor Cristian D’Ovidio, ha escluso che Pulsinelli abbia avuto un malore alla guida. Le indagini continuano per ricostruire con precisione la dinamica del tragico evento.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.