Villetta Barrea ospita la Prima Edizione della Fiera del Libro: Una Giornata di Cultura e Lettura
Il comune di Villetta Barrea (AQ) accoglierà la Prima Edizione della Fiera del Libro sabato 7 settembre 2024 dalle ore 10 alle ore 18.
Con il patrocinio della Pro Loco e del Comune, il borgo di Villetta Barrea offrirà una giornata intera dedicata ai libri e ai talenti del panorama editoriale. Un evento dedicato agli amanti della lettura e della cultura con un programma che prevede la partecipazione di numerosi scrittori e di stands messi a disposizione per il firmacopie e per gli incontri personalizzati con gli autori.
Un’intera giornata all’insegna dei libri e alla scoperta di opera nuove. La manifestazione sarà impreziosita dalle interviste condotte da Massimo Max Marzilli con Italy Web Radio. Media Partner dell’evento sarà Radio Cassino. Non mancheranno riferimenti ai grandi temi sociali.
L’iniziativa nasce dall’idea di Massimo Folco ed è organizzata con la collaborazione dell’Associazione Leonardo APS, grazie a Luciano Tocci, Antonio Cardarelli e Anna Capoccia con il supporto del ristorante Il Tagliere-Le Masserie case vacanze per una manifestazione fortemente voluta, con lo scopo di promuovere la cultura e il valore dei libri sul territorio.
L’evento avrà inizio alle ore 10 di sabato 7 settembre. L’ingresso è libero.
Mariangela Amadio
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.