Domenica 13 Ottobre tutti al Fattori: Rugby Day per l’esordio Neroverde in Serie A
L’AQUILA – Il 13 ottobre 2024 sarà una domenica memorabile per tutti gli appassionati di rugby. Al Fattori, stadio storico della città, si terrà uno strepitoso Rugby Day, che segna l’inizio della nuova stagione per La Rugby L’Aquila. Due partite in programma: la prima, alle 12:00, vedrà scendere in campo la squadra Cadetta, mentre alle 15:30 sarà il turno della prima squadra impegnata nell’esordio in Serie A.
Alle 12:00, la formazione Cadetta, allenata da Mattia Valdrappa, affronterà il Sulmona Rugby per il campionato di Serie C regionale. Un incontro che promette spettacolo e grinta, ma sarà solo l’inizio di una lunga giornata di sport.
Dopo pranzo, tutti pronti per il grande debutto in Serie A: alle 15:30, i neroverdi si scontreranno con il Civitavecchia Rugby Centumcellae, squadra storica e consolidata, arrivata settima nella scorsa stagione. I biancorossi, guidati da Marian Neagos, rappresenteranno un avversario di tutto rispetto.
Per questo esordio, La Rugby L’Aquila ha investito molto sulle risorse umane. Come ha dichiarato il direttore tecnico, Alessandro Cialone, l’obiettivo è “alzare il livello medio della rosa” per affrontare un campionato che si preannuncia duro e competitivo.
Tutti al Fattori per sostenere i colori neroverdi in questa nuova stagione impegnativa! I biglietti per il settore Tribuna sono disponibili a 10 euro, mentre i Distinti, recuperati quest’anno dalla Società, costeranno 5 euro. Con il biglietto Tribuna, al prezzo di € 10, si potrà accedere allo stadio già dalle 11:30 e godersi entrambe le partite. Per l’occasione, il club offrirà un pranzo composto da panino con salsiccia e bibita a scelta, disponibile anche per gli abbonati.
Campagna abbonamenti ancora attiva
È ancora possibile acquistare gli abbonamenti stagionali su Ciaotickets, scegliendo tra diverse opzioni, dal cappellino in regalo con l’abbonamento Distinti fino all’accesso esclusivo all’area hospitality con il pacchetto Gold.
Non resta che attendere domenica per vivere insieme una giornata di rugby e passione!
Ph: Giancarlo Iezzi
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.