Incidente a Opi: Uomo schiacciato dal pulmino in sosta, soccorso in gravi condizioni
Un grave incidente si è verificato ieri intorno alle 18:30 a Opi, un piccolo comune della provincia dell’Aquila. Un uomo di circa 60 anni, dipendente di un hotel della zona, stava parcheggiando il pulmino di proprietà dell’albergo quando si è verificato un tragico imprevisto.
Dopo aver completato le operazioni di sosta, l’uomo si è reso conto che il veicolo, probabilmente non sufficientemente frenato, aveva iniziato a muoversi da solo. Cercando di fermare la corsa del pulmino, l’uomo è stato travolto e schiacciato contro una recinzione, subendo gravi lesioni.
Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Castel di Sangro, che hanno gestito la situazione, e il personale del 118 della postazione medica di Pescasseroli, che ha prestato i primi soccorsi. I sanitari hanno riscontrato un politrauma da schiacciamento, con multiple fratture agli arti e al torace.
Vista la gravità delle ferite, l’uomo è stato prontamente trasportato in ambulanza all’ospedale di Avezzano per ricevere ulteriori trattamenti e cure. Le sue condizioni, sebbene critiche, sono costantemente monitorate, ma non sarebbero al momento in pericolo di vita.
Le forze dell’ordine stanno ora indagando sulle cause precise dell’incidente, per verificare eventuali malfunzionamenti del veicolo o altre problematiche tecniche che potrebbero aver determinato la perdita di controllo del pulmino.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.