Castel di Sangro Calcio sconfitto 3-1 a Pretoro: trasferta ancora amara per i giallorossi
PRETORO – Continua il mal di trasferta per il Castel di Sangro Calcio, sconfitto 3-1 dal Pretoro in una partita che si è rivelata complicata fin dai primi minuti. La squadra giallorossa non riesce a sfatare il tabù delle gare fuori casa, lasciando punti preziosi per strada.
Il primo tempo è stato un incubo per i sangrini, che sembravano non essere scesi in campo: il Pretoro ne ha approfittato segnando tre gol nei primi 45 minuti, un passivo pesante che ha condizionato l’’intera gara.
Nella ripresa, il Castel di Sangro ha mostrato maggiore determinazione, creando occasioni e cercando di raddrizzare una partita ormai compromessa. L’unica rete per i giallorossi è arrivata grazie a un bel movimento offensivo di Zappa, che ha firmato il gol della bandiera.
Nonostante il cambio di atteggiamento nel secondo tempo, il freddo pungente di Pretoro si è fatto sentire, non solo nell’aria ma anche nel morale dei giocatori.
L’appuntamento per i giallorossi è ora fissato in casa, dove affronteranno il Gessopalena. Sarà l’occasione per riscattarsi e continuare l’altalena di risultati con una vittoria tra le mura amiche.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.