Giampiero Bellini, confermato al Consiglio dell’Ordine Infermieri L’Aquila: terzo mandato per il professionista di Castel di Sangro
Giampiero Bellini, dottore infermiere professionista di Castel di Sangro (AQ), confermato per la terza volta nelle elezioni per il rinnovo del Consiglio all’Ordine degli infermieri dell’Aquila.
Martedì 3 dicembre 2024 si è conclusa l’Assemblea Elettiva per il rinnovo degli Organi dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia dell’Aquila, con grande partecipazione da parte degli infermieri della Provincia.
Delle due liste in corsa per l’Amministrazione dell’Ente per i prossimi 4 anni, quadriennio 2025-2028, il castellano Giampiero Bellini ha corso per la vincente INFERMIERI E FUTURO con la candidata Presidente PATRIZIA MORFEO in sfida nella competizione elettorale contro la perdente COSTRUIAMO IL FUTURO.
L’impegno di mantenere la tassa annuale invariata, il supporto per la formazione e attivazione di borse studio, piattaforme digitali per facilitare la comunicazione, rete online e creazione di gruppo di supporto, sono solo alcuni dei progetti lanciati dal gruppo Infermieri e Futuro.
Al voto si sono recati 1061 votanti, così ridistribuiti sui 4 seggi provinciali:
Sulmona 182
Castel di Sangro 76
Avezzano 390
L’Aquila 368
Ai microfoni di TeleAesse, il dott. Giampiero Bellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Personalmente per me è il terzo mandato, il primo da consigliere e il secondo da tesoriere. Un grazie sincero alla presidente uscente Maria Luisa Ianni.»
Mariangela Amadio
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.