Gravissimo incidente sulla SS17 alle porte di Rocca Pia: feriti trasportati in ospedale
Rocca Pia, 4 febbraio 2025 – Un terribile incidente stradale si è verificato intorno alle 14:30 sulla Statale 17, nei pressi dello svincolo di Rocca Pia. Un mezzo adibito al trasporto di alimenti si è scontrato frontalmente con un’utilitaria, dando vita a un impatto violentissimo che ha lasciato sgomenti soccorritori e passanti.
Intervento dei soccorsi
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco di Sulmona e i carabinieri del comando di Castel di Sangro, impegnati nei rilievi per determinare le cause dell’incidente.
La situazione più critica riguarda una donna, rimasta gravemente ferita e trasportata d’urgenza in elisoccorso presso l’ospedale dell’Aquila. Gli altri due conducenti coinvolti sono stati invece trasferiti al presidio ospedaliero di Sulmona.
Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti non si esclude che il conducente del mezzo per il trasporto di alimenti possa aver tentato di evitare l’attraversamento improvviso di un animale, finendo per perdere il controllo del veicolo.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.