Alfedena, ‘Oasi di Santina’: cercasi vestiario e cellulari per gli immigrati
Qualsiasi capo di abbigliamento può servire a vestire gli ospiti della struttura
I continui flussi di migranti dai paesi africani – in questi giorni – hanno esponenzialmente aumentato le necessità individuali di uomini e donne a reperire capi di vestiario. La direzione della struttura “Oasi di Santina” ad Alfedena, segnala tale circostanza per poter soddisfare le esigenze di una quarantina di ospiti che hanno bisogno degli indumenti essenziali: intimo, pantaloni, magliette, giacche, maglioncini e scarpe.
Le taglie richieste sono di media larghezza, piuttosto “small” che “extralarge”; per le scarpe: dal 39 in poi. Dunque, se dismettere un capo di vestiario, prima, significava sbarazzarsene, adesso dopo aver verificato se può essere decorosamente indossato, si potrà consegnare presso la struttura adiacente all’ex stazione ferroviaria, direttamente nelle mani del Coordinatore il quale provvederà alla distribuzione in modo equo e mirato alle esigenze reali.
Stesso criterio vale per i cellulari, sempre più spesso inutilizzati per inseguire l’ultimo grido: anche i vecchi modelli fuori moda riescono a soddisfare le esigenze degli ospiti, purchè siano muniti di caricabatteria.
Per ulteriori informazioni si può contattare il Coordinatore della struttura Sig. Fabrizio ai numeri: 0864.87142 oppure al cellulare. 320.8667942.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.