Alto Sangro in fermento, arriva il Deejay Xmasters Winter Tour
Arriva finalmente il tanto atteso appuntamento con l’unica tappa al centro Italia del DEEJAY Xmasters Winter Tour. Domani 18 e domenica 19 febbraio le piste di Monte Pratello, Pescocostanzo e Roccaraso ospiteranno il terzo appuntamento del tour che ha già sconvolto Andalo e Livigno e che si concluderà il prossimo weekend a Pila.
La formula alla base del successo del tour non cambierà: musica, divertimento, performance e test drive saranno il trait d’union di una due giorni che si preannuncia davvero imperdibile. Per la prima volta il DEEJAY Xmasters Village e il Jeep Winterproof Tour, il celebre Truck Jeep che si trasforma in un ponte alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, saranno posizionati nella stessa location, alla base degli impianti di Monte Pratello (Rivisondoli).
A rendere ancora più imperdibile l’appuntamento a Monte Pratello la collaborazione con FH Academy, la scuola di Kite e Surf di Porto Pollo (Sardegna) powered by Jeep. Nel corso della due giorni degli snowkiters professionisti si esibiranno negli immensi piazzali innevati adiacenti al DEEJAY Xmasters Village.
L’esibizione avrà anche un risvolto sociale in quanto l’FH Academy sostiene la Onlus Flyin Hearts che organizza camp di kitesurf per sostenere adolescenti con disturbi psicocomportamentali attraverso la Wind Therapy.
Pescocostanzo sarà invece il palcoscenico dell’attività Freestyle del DEEJAY Xmasters Winter Tour. Sabato 18 febbraio a partire dalle ore 18 il Pesco Snowpark ospiterà il DEEJAY Xmasters Night Rail Shooting. Gli shaper sono già al lavoro per realizzare uno special obstacle di rail sul quale i più forti rider locali, insieme a quelli che arriveranno dall’arco alpino, si daranno battaglia in un video foto shooting “a colpi di ferro”. Il contesto sarà reso speciale dalla “notturna” organizzata per l’occasione dallo ski resort Vallefura Pescocostanzo.
DJ set live, apres ski, pubblico e tanto divertimento garantito faranno da cornice ad un appuntamento unico rispetto alle altre tappe del DEEJAY Xmasters Winter Tour.
Per finire, anche al centro Italia, non poteva mancare il DEEJAY Xmasters Party! Venerdì sera la Stamberga di Roccaraso aprirà le porte al party più cool e divertente mai visto negli ski resort italiani per inaugurare al meglio la due giorni del centro Italia. Anche per questa occasione partner del DEEJAY Xmasters Party sono il Peter Pan di Riccione, Red Bull, Forst e Cuba Sbagliato.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.