Kickboxing, buona la prestazione del team Di Nino a Genzano
Domenica scorsa, a Genzano di Roma, si sono svolte le gare valevoli per la qualificazione ai prossimi campionati italiani delle seguenti discipline sportive, tutte ricomprese nella FIKBMS: kick light, light contact, point fight, full contact, k1, muay thai, low kick. Più di seicento sono stati gli atleti intervenuti da tutte le regioni d’Italia. Tra questi anche i ragazzi della Di Nino Kick Boxing di Sulmona, allenati dai Maestri Antonio e Davide Di Nino.
I ragazzi della società ovidiana scesi in gara sono stati tre: Maurizio Presutti, il quale ha perso nella categoria dei 79kg bmn (cintura blu marrone nera); il castellano Guido Posillico classificatosi terzo nei 70kg gav (gialla arancio verde). Ottima la prestazione del giovane Federico Di Benedetto, debuttante nella low kick (contatto pieno), che ha combattuto in 2ª serie, vincenso il secondo round.
La trasferta di Genzano – a parere dei maestri – è comunque stata positiva, considerata la giovane età degli atleti e la finalità preparatoria ai prossimi appuntamenti.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.