L’ Abruzzo dell’eccellenza si chiama Luca Finocchio. Vince il premio “Qualità Abruzzo”
Tornareccio – L’Apicoltura Luca Finocchio supera ancora una volta il severo vaglio di giurie specializzate aggiudicandosi il Premio Qualità Abruzzo. Tre le categorie in cui ha stracciato la concorrenza, con i mieli di Melata e Sulla (prodotto nell’incontaminata zona di Tornareccio), ed una novità assoluta, ‘Fantasie di Miele & Caffè’.
Titolo che conferma per l’ennessima volta l’alta qualità dei prodotti di questa antica apicoltura, da anni nell’Olimpo delle eccellenze regionali: non un caso ad essere l’unica azienda abruzzese ad ottenere il prestigioso riconoscimento. Va ricordato che “il premio qualità Abruzzo” è stato ideato dalla scuola di Alta Formazione e perfezionamento “Leonardo” di Qualiform.
La qualità, come detto è il punto di forza dell’azienda apistica: i prodotti di nicchia sono ricercati ovunque e non solo nel contesto regionale e nazionale ma anche in quello internazionale. A breve, infatti, l’Apicoltura Luca Finocchio sarà presente all’ EXPO di Milano (tutto Food), vetrina mondiale in cui presenterà il restyling del marchio aziendale aprendo le orizzonti a produzioni esclusive.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.