“L’Incantevole Parco” negli scatti di Davide Centofanti a Civitella Alfedena
Si intitola “L’incantevole Parco. Scorci del Parco Nazionale d’Abruzzo”, la mostra fotografica di Davide Centofani, in corso a Civitella Alfedena.
Nell’esposizione, allestita nella sala esposizioni di piazza Plebiscito, trovano posto alcune delle foto più significative che il fotografo sulmonese Davide Centofanti ha realizzato in questi ultimi anni nei comuni del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. La mostra potrà essere visitata fino a domenica 31 agosto 2014.
La fotografia per Davide Centofanti è una passione che in questi anni lo ha portato a fotografare scorci e paesaggi in Abruzzo e non solo. “Ciò che amo fotografare – spiega l’appassionato fotografo – sono principalmente i paesaggi e la natura nella sua bellezza. Nell’ultimo anno anche eventi e ritratti, soprattutto femminili, stanno riscontrando diverso interesse. La nostra Regione e il Parco nazionale d’Abruzzo offrono scorci caratterizzati da una particolare armonia, che sono riuscito a catturare con la mia macchina fotografica. In ogni scatto è racchiusa un’emozione che ho il piacere di condividere con tutto il pubblico”.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.