Londra, Scurti e Fioritto sono le ambasciatrici del wedding in Abruzzo
Lo scorso Week end, dal 16 al 18 febbraio, si è svolto a Londra il National Wedding Show, importante fiera internazionale sul mondo del matrimonio e su tutte le novità del settore.
Nella sezione destination wedding, erano presenti Emanuela Scurti e Giulia Fioritto, della società LELA & JULIE Wedding Planners and Events, che si occupamo di organizzare matrimoni in Italia ed Inghilterra.
Le due Wedding Planners, nello specifico, hanno promosso l’Abruzzo come luogo ideale per dire “si lo voglio” anche da parte degli stranieri, avendo fatto conoscere la bontà dei confetti abruzzesi, come uno dei simboli del matrimonio in Italia, riscuotendo un incredibile successo.
LELA &JULIE Wedding Planners and Event, sono partner del progetto internazionale The beautifull wedding, ideato dalla giornalista Loredana Ranni e patrocinato dalla Regione Abruzzo – Assessorato ai parchi alle montagne ed ai progetti speciali – in sinergia con 11 splendide locations, dalla costa dei Trabocchi fino alle pendici degli Appennini.
Coinvolto nella “mission” anche l’attore Ronn Moss (Ridge di ‘Beautiful’) per attirare le neo coppie da ogni parte del mondo e far scoprire le bellezze paesaggistiche ed enogastronomiche della “terra forte e gentile”. L’Abruzzo dunque commentano Scurti e Fioritto “diventa meta di ogni tipo di matrimonio, da quello principesco a quello country”.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.