Opi, 10 atleti al raduno del Comitato Abruzzese Sci di Fondo. Arturo Como: “Sono in grande forma e più determinati di prima”
Sono tornati con slancio ed in grande forma a svolgere gli allenamenti nei giorni scorsi, ad Opi, dopo l’emergenza coronavirus, gli atleti del settore “fondo” del Comitato Abruzzese.
“Un test nel quale il gruppo di ragazzi e ragazze hanno risposto davvero in modo eccellente, con maggiore determinazione e grinta di prima, e quindi – riferisce a TeleAesse, Arturo Como, Presidente della Commissione Tecnica. “Non posso che essere soddisfatto e per questo, doverosamente, ringrazio gli atleti, i tecnici e le società sportive che con grande sacrificio e determinazione continuano a svolgere l’attività sportiva“.
Il raduno è servito anche ad eseguire il test di prima valutazione al quale hanno preso parte: Mirco di Julio, Dante Balsamo, Filippo Curti, Leonardo di Santo, Daniele cera, Federico Curti, Donatelli Stefania, di Giacomo Cecilia, Alessia Basile, Alessia Trozzi. Presente anche il Comitato del Molise, guidato dal tecnico Oreste d’Andrea.
Preziosa la stretta sorveglianza dei tecnici, Loreto Cera, Ugo Sciullo, Elena Como, e la preziosa collaborazione dell’ex campione del mondo Biagio di Santo.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.