Opi lancia il “Social dinning”: se piove vi ospitiamo a casa
Turisti accolti nelle abitazioni. Opi, capitale dell'ospitalità nel Parco d'Abruzzo
Spirito di condivisione ed ospitalità hanno sempre caratterizzato il piccolo Borgo di Opi, vero e proprio orgoglio della Comunità del Parco. L’instancabile Pro Loco non finisce mai di sbalordire, stavolta, con un progetto straordinario di accoglienza, unico nel comprensorio, denominato “Porte Aperte“.
Ogni turista che avrà la sfortuna di avventurarsi ad Opi in una giornata di maltempo, con l’intenzione di partecipare a sagre o degustazioni enogastronomiche, non sarà più costretto a rinunciare al momento conviviale e ad andarsene via. I cittadini di Opi lo accoglieranno nelle loro case consentendogli di degustare le specialità proposte in comodità assoluta e al caldo del focolare domestico.
Un “social dinning” che riporta alla mente lo spirito abruzzese ” forte e gentile“. Prima occasione, la festa dei “Sapori d’Autunno” che si svolgerà nella piazza centrale del paese a fine mese. Insomma, l’imperdibile kermesse gastronomica prevista sabato 31 ottobre non sarà condizionata in alcun modo dalle condizioni meteo. Alle ore 13 avrà inizio la festa e per dirla alla Chiambretti: “comunque vada sarà un successo”.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.