Parco nazionale d’Abruzzo, estate con ‘Inachis’ sul fronte della natura
L’estate è alle porte ed proprio in questo periodo che l’Associazione Inachis ONLUS si prepara a ricevere la maggior parte delle iscrizioni per le sue attività di volontariato estive: anche quest’anno l’Associazione sarà infatti presente al Parco Nazionale Val Grande e al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise con i suoi volontari, impegnati sul fronte della natura.
Nel Parco Nazionale Val Grande i volontari potranno partecipare a due attività della durata di 7 giorni ciascuna, con possibilità di svolgerle anche entrambe, dal 7 al 13 agosto e dal 13 al 19 agosto. Al Parco Nazionale d’Abruzzo, invece, i volontari saranno presenti già dalla fine di luglio, per tutto agosto e fino alla fine di settembre: potranno scegliere quando arrivare e per quanto tempo trattenersi (per 4, 7, 10 o più giorni).
Inachis propone quindi la sua formula consolidata di vacanza utile e low cost all’insegna della natura e della conoscenza “partecipata” del territorio. L’associazione si prepara ad accogliere volontari di varia età e provenienti non solo dalle regioni italiane ma anche dall’estero.
Tutte le informazioni su come partecipare sono disponibili alle seguenti
pagine: Attività al Parco Nazionale Val Grande:
http://www.inachis.org/wordpress/?p=1573
Attività al Parco Nazionale Abruzzo, Lazio e Molise:
http://www.inachis.org/wordpress/?p=2022
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.